Eder Martins è stato inseguito a lungo dall’Inter sul mercato, ma dall’arrivo a Milano le sue prestazioni sono state nettamente al ribasso rispetto alle aspettative. Il calciatore sembra aver perso lo sprint e le capacità realizzative: analizziamo il suo momento con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”
Eder in allenamento
EDER-INTER, DELUSIONE E MERCATO – L’Inter lo ha inseguito per ben sei mesi, riuscendo ad acquistarlo sol alla fine del mercato di gennaio, Eder, nonostante sia stato più volte difeso da Mancini, ha fallito dall’arrivo nella Beneamata. Le sue prestazioni sono state deludenti, sia dal punto di vista dell’estro offensivo sia se si considerano i dati puramente realizzativi. L’ex Sampdoria è ancora a secco in maglia nerazzurra, dato clamoroso se si pensa alle medie con i blucerchiati. Il futuro di stagione potrebbe smentire nettamente le supposizioni dei tifosi, ma ad oggi Eder si configura come un grande flop in attacco per l’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1XuVFRG Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter