L’ex giocatore portoghese del Manchester United Nani sta disputando un’ottima stagione con il Fenerbahce. L’Everton sarebbe sulle sue tracce e la stampa inglese riporta che i Toffeemen non si farebbero scrupoli a pagare la clausola rescissoria di entità abbastanza modesta (8 milioni di euro, ndr) inserita nel suo contratto per portarlo a Goodison Park. Ma la stessa fonte segnala altresì la concorrenza fortissima dell’Inter che gradirebbe regalare a Roberto Mancini. Un giornale turco però riporta che l’Everton avrebbe un inatteso asso nella manica per arrivare a Nani.
La moglie del calciatore, Daniela Martins, è infatti inglese e i due si sono conosciuti quando Nani giocava a Manchester, ovviamente la gentile signora gradirebbe un ritorno in patria e quindi l’Everton confida nel suo peso specifico all’interno della famiglia.
(bursada burgun)
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://ift.tt/1VV3rFp”%5D
The post FOTO – Nani: è lotta Inter-Everton, ma gli inglesi hanno un sexy asso da giocare appeared first on FC Inter 1908.
via FC Inter 1908 http://ift.tt/22ud9id Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter