Secondo Bruno Longhi di “Sport Mediaset” il futuro di Roberto Mancini all’Inter, nonostante il contratto che lo lega ai nerazzurri fino al giugno del 2017, sarebbe ancora incerto. Il tecnico infatti starebbe valutando la possibilità di dimettersi al termine della stagione.
FUTURO INCERTO – Nonostante il presidente Erick Thohir gli avesse chiarito fin dall’inizio la situazione economica dell’Inter l’allenatore ha comunque deciso di tornare, non aspettandosi però che sarebbe stato così difficile riportare la squadra ai vertici del calcio italiano (e in seconda battuta anche di quello europeo). Mancini ha capito che per raggiungere questo obiettivo ci vorrà molto più del previsto, anche e sopratutto perché il club nerazzurro risulta sempre meno ambito dai quei campioni necessari per competere per lo Scudetto. Una serie di motivi per i quali non è da escludere al 100% che possa lasciare il suo incarico al termine del campionato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1SffDRY Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter