Inter, Mancini contro il Napoli svela il mercato: Jovetic o Ljajic? La sfida contro il Napoli sarà decisiva per comprendere le ambizioni nerazzurre in questo finale di stagione. Le scelte di Roberto Mancini inoltre saranno indicative circa i piani dell’Inter sul mercato: il tecnico sceglierà Ljajic, Jovetic o un altro attaccante per completare il trio con Perisic e Icardi? DUE PER UNA MAGLIA, SFIDA SUL MERCATO – Testa sul finale di stagione per l’Inter di Mancini, ma con un occhio al mercato. In casa nerazzurra, infatti, continua a tener banco la questione legata ai riscatti sui prestiti stipulati in estate. Stevan Jovetic ha deluso, Adem Ljajic è stato intermittente: Mancini potrebbe scegliere uno dei due in attacco per la sfida più importante contro il Napoli, dando preziose indicazioni dal punto di vista del mercato. Se poi la scelta dovesse cadere su uno tra Eder, Biabiany e Palacio, la sentenza sarebbe praticamente già formulata: il futuro dei due slavi sembrerebbe sempre più lontano da Appiano Gentile. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1T3m3AB

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1MtIzU0 Inter, Mancini contro il Napoli svela il mercato: Jovetic o Ljajic?
La sfida contro il Napoli sarà decisiva per comprendere le ambizioni nerazzurre in questo finale di stagione. Le scelte di Roberto Mancini inoltre saranno indicative circa i piani dell’Inter sul mercato: il tecnico sceglierà Ljajic, Jovetic o un altro attaccante per completare il trio con Perisic e Icardi?

DUE PER UNA MAGLIA, SFIDA SUL MERCATO – Testa sul finale di stagione per l’Inter di Mancini, ma con un occhio al mercato. In casa nerazzurra, infatti, continua a tener banco la questione legata ai riscatti sui prestiti stipulati in estate. Stevan Jovetic ha deluso, Adem Ljajic è stato intermittente: Mancini potrebbe scegliere uno dei due in attacco per la sfida più importante contro il Napoli, dando preziose indicazioni dal punto di vista del mercato. Se poi la scelta dovesse cadere su uno tra Eder, Biabiany e Palacio, la sentenza sarebbe praticamente già formulata: il futuro dei due slavi sembrerebbe sempre più lontano da Appiano Gentile.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1T3m3AB Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter