Longhi: “Biglia può arrivare all’Inter grazie ai nuovi soci” Bruno Longhi di “Sport Mediaset” ha fatto il punto sull’attuale situazione dell’Inter, ancora in lotta per il terzo posto ma che potrebbe trovare presto un nuovo azionista di minoranza in grado di garantire alla società i soldi necessari per investire sul mercato. SOLDI IN ARRIVO? – Tra gli obiettivi principali per la prossima stagione ci sarebbe il capitano della Lazio Lucas Biglia che però viene valutato intorno ai 25 milioni di euro dal presidente Claudio Lotito. Una cifra al momento fuori dai parametri dell’Inter, sopratutto nel caso in cui la squadra non dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League. La situazione però potrebbe cambiare radicalmente nel caso in cui dovesse concretizzarsi la trattativa per la cessione del 20% della società a uno tra Zhang Jindong del Suning Commerce Group e Wang Jing della China Railways Costruction (gli stessi che anni fa provarono a rilevare parte delle quote di Massimo Moratti). Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1YtiTrw

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1qQC9F2 Longhi: “Biglia può arrivare all’Inter grazie ai nuovi soci”
Bruno Longhi di “Sport Mediaset” ha fatto il punto sull’attuale situazione dell’Inter, ancora in lotta per il terzo posto ma che potrebbe trovare presto un nuovo azionista di minoranza in grado di garantire alla società i soldi necessari per investire sul mercato.

SOLDI IN ARRIVO? – Tra gli obiettivi principali per la prossima stagione ci sarebbe il capitano della Lazio Lucas Biglia che però viene valutato intorno ai 25 milioni di euro dal presidente Claudio Lotito. Una cifra al momento fuori dai parametri dell’Inter, sopratutto nel caso in cui la squadra non dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League. La situazione però potrebbe cambiare radicalmente nel caso in cui dovesse concretizzarsi la trattativa per la cessione del 20% della società a uno tra Zhang Jindong del Suning Commerce Group e Wang Jing della China Railways Costruction (gli stessi che anni fa provarono a rilevare parte delle quote di Massimo Moratti).

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1YtiTrw Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter