Mancini: “Sarri? Gli darò la mano. Esonero Mihajlovic? Non…” Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della finale TIM Cup Primavera in cui l’Inter ha trionfato sulla Juventus. Il tecnico nerazzurro mette da parte i rancori con Maurizio Sarri e non commenta l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tuttosport” NESSUN RANCORE – L’Inter sabato sera affronterà il Napoli a San Siro: Roberto Mancini e Maurizio Sarri si incontreranno per la prima volta dopo la spiacevole discussione avuta nel gennaio scorso. Il tecnico nerazzurro però dimostra di aver messo tutto da parte e afferma: «Sabato stringerò la mano a Maurizio Sarri». E sull’esonero del suo amico Sinisa Mihajlovic dice: «Non parlo». VITTORIA MERITATA – Infine il tecnico interista si complimenta con la Primavera nerazzurra vincitrice della TIM Cup: «Si sono meritati la Coppa contro un’ottima squadra. Bello giocare a San Siro davanti a ventimila persone. Si tratta di una vittoria meritata per l’ottimo approccio nel secondo tempo. Manaj e Gnoukouri hanno fatto il loro dovere, poi Rey ha fatto un grandissimo gol». . Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1VWjzGD

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1Q7EH5Z Mancini: “Sarri? Gli darò la mano. Esonero Mihajlovic? Non…”
Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della finale TIM Cup Primavera in cui l’Inter ha trionfato sulla Juventus. Il tecnico nerazzurro mette da parte i rancori con Maurizio Sarri e non commenta l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tuttosport”

NESSUN RANCORE – L’Inter sabato sera affronterà il Napoli a San Siro: Roberto Mancini e Maurizio Sarri si incontreranno per la prima volta dopo la spiacevole discussione avuta nel gennaio scorso. Il tecnico nerazzurro però dimostra di aver messo tutto da parte e afferma: «Sabato stringerò la mano a Maurizio Sarri». E sull’esonero del suo amico Sinisa Mihajlovic dice: «Non parlo».

VITTORIA MERITATA – Infine il tecnico interista si complimenta con la Primavera nerazzurra vincitrice della TIM Cup: «Si sono meritati la Coppa contro un’ottima squadra. Bello giocare a San Siro davanti a ventimila persone. Si tratta di una vittoria meritata per l’ottimo approccio nel secondo tempo. Manaj e Gnoukouri hanno fatto il loro dovere, poi Rey ha fatto un grandissimo gol».

.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1VWjzGD Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter