Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della finale TIM Cup Primavera in cui l’Inter ha trionfato sulla Juventus. Il tecnico nerazzurro mette da parte i rancori con Maurizio Sarri e non commenta l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tuttosport”
NESSUN RANCORE – L’Inter sabato sera affronterà il Napoli a San Siro: Roberto Mancini e Maurizio Sarri si incontreranno per la prima volta dopo la spiacevole discussione avuta nel gennaio scorso. Il tecnico nerazzurro però dimostra di aver messo tutto da parte e afferma: «Sabato stringerò la mano a Maurizio Sarri». E sull’esonero del suo amico Sinisa Mihajlovic dice: «Non parlo».
VITTORIA MERITATA – Infine il tecnico interista si complimenta con la Primavera nerazzurra vincitrice della TIM Cup: «Si sono meritati la Coppa contro un’ottima squadra. Bello giocare a San Siro davanti a ventimila persone. Si tratta di una vittoria meritata per l’ottimo approccio nel secondo tempo. Manaj e Gnoukouri hanno fatto il loro dovere, poi Rey ha fatto un grandissimo gol».
.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1VWjzGD Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter