Pea: “Inter e Juventus gara spettacolare! Su Gnoukouri…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/260gKcy Guido Marino

Pea

Fulvio Pea ha parlato ai microfoni di “SportItalia” prima della gara tra Inter e Juventus, valida per la Primavera TIM Cup. L’ex allenatore dei giovani nerazzurri ha tracciato il punto sulle due squadre. Ecco le sue parole.

GARA D’ANDATA – Queste le parole d Fulvio Pea, ex allenatore della Primavera dell’Inter ai microfoni di “SportItalia”: «Sarà una gara simile a quella di una settimana fa. Ci sarà spettacolo, i due allenatori sono abili tatticamente nell’annullare le trame avversarie. L’Inter è stata più brava all’andata a rimanere molto corta e stretta, anche se la Juventus comunque ha avuto molte occasioni. La formazione di Grosso ha trovato un’Inter chiusa dopo il vantaggio; i bianconeri sono stati anche sfortunati nel non trovare nemmeno un gol».

I DUE ALLENATORI – «Vecchi arriva da una esperienza in prima squadra e l’Inter è andata sul sicuro con lui. Per Grosso: era un giocatore con esperienza infinita. Ha maturità e voglia di vincere e ha portato il suo entusiasmo in questa Juventus Primavera. Ausilio e Paratici? Sono due appassionati di questo lavoro e di giovani. Riescono ad allestire sempre squadre di qualità».

GNOUKOURI«Ci sono dei giocatori già pronti per la Serie A ma noi non abbiamo la pazienza per far maturare i giovani nel massimo campionato. Ad esempio Gnoukouri è un grande talento anche se quest’anno ha giocato poco. Avendo una seconda squadra, magari avrebbe giocato di più».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/260gKcy
via IFTTT http://ift.tt/1q974vh #inter #interclubpavia #internews