Secondo quanto riporta la redazione di “Mondo Udinese” l’Inter starebbe valutando la possibilità di ingaggiare Simone Scuffet per affidargli il ruolo di vice Handanovic. Il giovane portiere è attualmente i prestito al Como e potrebbe quindi prendere il posto di Juan Pablo Carrizo.
POSSIBILE RINFORZO – Il classe ’96 venne a sorpresa promosso titolare da Francesco Guidolin nella seconda parte della stagione 2013/14 saltando agli onori della cronaca anche grazie a una prestazione semplicemente incredibile a San Siro proprio contro l’Inter. Le ultime due stagioni non sono però andate come previsto con Scuffet che, dopo aver rifiutato l’Atletico Madrid, ha fatto la riserva per tutta la scorsa annata per poi finire in prestito al Como in Serie B. I nerazzurri non si sono però scordati di lui e potrebbero quindi acquistarlo dall’Udinese con l’obiettivo di fargli fare un paio di stagioni sotto l’ala protettiva di Samir Handanovic. In alternativa però il club di Corso Vittorio Emanuele II potrebbe anche girarlo in prestito in modo da farlo giocare con maggiore continuità. Il suo arrivo comporterebbe però la cessione di Francesco Bardi che con la maglia del Frosinone si appresta a chiudere la seconda stagione da riserva.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1MtNl3Y Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter