Vecchi distrugge la Juventus: complimenti Inter! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/260ZVy6 Alessandro Basta

frase del giorno

L’Inter conquista la TIM Cup Primavera dopo una grande sfida contro la Juventus. Stefano Vecchi, nell’intervista postpartita, svela i segreti del successo nerazzurro, poi commenta con grande eleganza e ironia il discutibile comportamento della Juventus. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI VECCHI«Il nostro calcio non ha la qualità dell’anno scorso, ma abbiamo giocatori che danno l’anima. Grandi meriti vanno a questi ragazzi, che si diceva non erano forti come quelli dell’anno scorso, ma hanno grandi valori morali e portiamo a casa qualcosa anche quest’anno. La vittoria è di tutto il Settore Giovanile, che è importante, ha sempre vinto e sta vincendo ancora. Ho un grande staff e giocatori che mi seguono, per un allenatore è questa la cosa migliore. Grosso e Favilli mi hanno aggredito verbalmente, io me ne stavo andando: si vede che lo stile Juve esiste solo quando vincono evidentemente».

VINCE L’INTER! – Questa sera il Settore Giovanile dell’Inter ha portato in bacheca un’altra coppa: si sta arricchendo anno dopo anno la collezione della società. La TIM Cup è l’ennesimo frutto di uno scouting oculato, un lavoro di selezione e formazione inesauribile. Questa vittoria è resa ancora più dolce dall’avere battuto gli storici rivali della Juventus: neanche in questa occasione la Beneamata fallisce l’appuntamento con la vittoria per quanto riguarda il Settore Giovanile.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/260ZVy6
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews