L’Inter conquista la TIM Cup Primavera dopo una grande sfida contro la Juventus. Stefano Vecchi, nell’intervista postpartita, svela i segreti del successo nerazzurro, poi commenta con grande eleganza e ironia il discutibile comportamento della Juventus. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI VECCHI – «Il nostro calcio non ha la qualità dell’anno scorso, ma abbiamo giocatori che danno l’anima. Grandi meriti vanno a questi ragazzi, che si diceva non erano forti come quelli dell’anno scorso, ma hanno grandi valori morali e portiamo a casa qualcosa anche quest’anno. La vittoria è di tutto il Settore Giovanile, che è importante, ha sempre vinto e sta vincendo ancora. Ho un grande staff e giocatori che mi seguono, per un allenatore è questa la cosa migliore. Grosso e Favilli mi hanno aggredito verbalmente, io me ne stavo andando: si vede che lo stile Juve esiste solo quando vincono evidentemente».
VINCE L’INTER! – Questa sera il Settore Giovanile dell’Inter ha portato in bacheca un’altra coppa: si sta arricchendo anno dopo anno la collezione della società. La TIM Cup è l’ennesimo frutto di uno scouting oculato, un lavoro di selezione e formazione inesauribile. Questa vittoria è resa ancora più dolce dall’avere battuto gli storici rivali della Juventus: neanche in questa occasione la Beneamata fallisce l’appuntamento con la vittoria per quanto riguarda il Settore Giovanile.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/260ZVy6
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
