Vecchi: “Grande Inter! Aggredito da Grosso, lo stile Juve…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/260IKN6 Andrea Turano

Vecchi

Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” dopo la vittoria della Tim Cup contro la Juventus, gioisce per il risultato e mette i puntini sulle i sulla rissa finale, lanciando una frecciatina ai bianconeri

INTER DETERMINATA – E’ tempo di gioire per Stefano Vecchi: «Abbiamo un’impronta che ci dava sicurezza e certezze con il 4-3-3, però è chiaro che in una partita come questa se la squadra fa fatica probabilmente qualcosa va cambiata. Con il 4-4-1-1 qualcosa è cambiata, i ragazzi hanno preso fiducia e meritatamente abbiamo vinto. All’andata siamo stati più cinici e loro hanno sbagliato le conclusioni, oggi si è vista una Juventus forte nel palleggio, ma alla fine noi siamo stati più determinati mostrando fame e forza».

SETTORE GIOVANILE VINCENTE – «Il nostro calcio non ha la qualità dell’anno scorso, ma abbiamo giocatori che danno l’anima. Grandi meriti vanno a questi ragazzi, che si diceva non erano forti come quelli dell’anno scorso, ma hanno grandi valori morali e portiamo a casa qualcosa anche quest’anno. La vittoria è di tutto il Settore Giovanile, che è importante, ha sempre vinto e sta vincendo ancora. Ho un grande staff e giocatori che mi seguono, per un allenatore è questa la cosa migliore».

RISSA E STILE JUVE – «La rissa nel finale? Io ce l’avevo solo con il guardalinee: in occasione del gol della Juventus mi sembrava fallo laterale per noi, al 90′ mi sembrava angolo per noi e invece lo ha dato a loro. Poi Grosso e Favilli mi hanno aggredito verbalmente, io me ne stavo andando: si vede che lo stile Juve esiste solo quando vincono evidentemente».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/260IKN6
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews