Della Giovanna: “All’Inter sono rimasto colpito da Andreolli” Dopo la conquista della Coppa Italia di ieri sera, “Sky Sport” ha intervistato il capitano dell’Inter Primavera, Fabio Della Giovanna. Il difensore nerazzurro ha descritto l’emozione di vincere questo trofeo. EMOZIONE UNICA – Queste le parole di Fabio Della Giovanna, capitano della Primavera dell’Inter, ai microfoni di “Sky Sport”: «Una grandissima emozione alzare la Coppa Italia e per di più a San Siro, davanti a 28.000 persone. Non siamo abituati a questo pubblico ma è stato uno stimolo in più, per fortuna che quando poi entri in campo non guardi le persone sugli spalti. Ieri il momento più difficile della gara è stato l’inizio del secondo tempo, lì la Juventus ci ha messo in difficoltà e noi siamo stati bravi a uscirne bene. Il giocatore che mi ha colpito di più all’Inter? Da undici anni vivo praticamente qui e sono rimasto sorpreso da Andreolli, per l’attitudine all’allenamento e la serietà». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1TTKmDB

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1qV82w9 Della Giovanna: “All’Inter sono rimasto colpito da Andreolli”
Dopo la conquista della Coppa Italia di ieri sera, “Sky Sport” ha intervistato il capitano dell’Inter Primavera, Fabio Della Giovanna. Il difensore nerazzurro ha descritto l’emozione di vincere questo trofeo.

EMOZIONE UNICA – Queste le parole di Fabio Della Giovanna, capitano della Primavera dell’Inter, ai microfoni di “Sky Sport”: «Una grandissima emozione alzare la Coppa Italia e per di più a San Siro, davanti a 28.000 persone. Non siamo abituati a questo pubblico ma è stato uno stimolo in più, per fortuna che quando poi entri in campo non guardi le persone sugli spalti. Ieri il momento più difficile della gara è stato l’inizio del secondo tempo, lì la Juventus ci ha messo in difficoltà e noi siamo stati bravi a uscirne bene. Il giocatore che mi ha colpito di più all’Inter? Da undici anni vivo praticamente qui e sono rimasto sorpreso da Andreolli, per l’attitudine all’allenamento e la serietà».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1TTKmDB Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter