Eder Martins ha parlato anche della Nazionale e ai microfoni di “Inter Channel”, in occasione del format Inter Nos. L’attaccante ripercorre le sue prime esperienze in Serie A, ma anche i ricordi con gli altri club. Di seguito le sue dichiarazioni
NAZIONALE ITALIANA – «Nazionale? E’ stata una delle emozioni più belle che ho vissuto nel calcio. Sapere di essere convocato, giocare nelle qualificazioni all’Europeo. La partita si era complicata, sono entrato e ho segnato in una partita importante, realizzando il 2-2. Un gol veramente importante e bello: emozione unica!»
ESPERIENZE PASSATE – «Non porto bei ricordi del Cesena: sono stati mesi difficili per una situazione che si era creata con Giampaolo. E’ stato importante Iachini al Brescia: mi ha voluto lì e lì è stato il mio vero primo anno di Serie A. La città di Brescia? Sono stato bene. Numero? Ho scelto il 23, perché quando sono arrivato alla Sampdoria mi piaceva e poi mi ha portato bene. In realtà, ho sempre avuto 7 e 17».
INTER E RICORDI – «Tutto quello che c’è intorno all’Inter cambia rispetto agli altri club, ma altrimenti non c’è tanta differenza con le squadre più piccole. Ricordi? Quello con la Nazionale ad esempio è uno di quelli che porterò per sempre, ma ne ho tanti anche con la Sampdoria. Anche qui all’Inter avrò tanti ricordi».
CURIOSITA’ – «Difensore più forte? Penso Thiago Silva sia stato uno dei più difficili: è tecnico e veloce. Ce ne sono tanti con cui ho giocato contro. Passioni e tempo libero? Mi godo la famiglia, il mio bambino, poi mi alleno. Mettiamo la maglia dell’Inter e andiamo a giocare alle porticine. Milano? Ci è voluto un po’ di tempo, ma ora ho sistemato casa. Ora è molto diverso».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1Xy6EJZ Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter