Eder: “Avrò molti ricordi con l’Inter. La Nazionale…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Xy6EJZ Alessandro Basta

Eder

Eder Martins ha parlato anche della Nazionale e ai microfoni di “Inter Channel”, in occasione del format Inter Nos. L’attaccante ripercorre le sue prime esperienze in Serie A, ma anche i ricordi con gli altri club. Di seguito le sue dichiarazioni

NAZIONALE ITALIANA«Nazionale? E’ stata una delle emozioni più belle che ho vissuto nel calcio. Sapere di essere convocato, giocare nelle qualificazioni all’Europeo. La partita si era complicata, sono entrato e ho segnato in una partita importante, realizzando il 2-2. Un gol veramente importante e bello: emozione unica!»

ESPERIENZE PASSATE«Non porto bei ricordi del Cesena: sono stati mesi difficili per una situazione che si era creata con Giampaolo. E’ stato importante Iachini al Brescia: mi ha voluto lì e lì è stato il mio vero primo anno di Serie A. La città di Brescia? Sono stato bene. Numero? Ho scelto il 23, perché quando sono arrivato alla Sampdoria mi piaceva e poi mi ha portato bene. In realtà, ho sempre avuto 7 e 17».

INTER E RICORDI«Tutto quello che c’è intorno all’Inter cambia rispetto agli altri club, ma altrimenti non c’è tanta differenza con le squadre più piccole. Ricordi? Quello con la Nazionale ad esempio è uno di quelli che porterò per sempre, ma ne ho tanti anche con la Sampdoria. Anche qui all’Inter avrò tanti ricordi».

CURIOSITA’«Difensore più forte? Penso Thiago Silva sia stato uno dei più difficili: è tecnico e veloce. Ce ne sono tanti con cui ho giocato contro. Passioni e tempo libero? Mi godo la famiglia, il mio bambino, poi mi alleno. Mettiamo la maglia dell’Inter e andiamo a giocare alle porticine. Milano? Ci è voluto un po’ di tempo, ma ora ho sistemato casa. Ora è molto diverso».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Xy6EJZ
via IFTTT http://ift.tt/1QH0zsg #inter #interclubpavia #internews