Con l’Inter non è riuscito a trovare ancora il suo primo gol, intanto Eder elogia il club nerazzurro e Roberto Mancini in occasione della trasmissione InterNos, in onda stasera su “Inter Channel”. Eccone un estratto.
MANCINI – Queste le parole di Eder Citadin Martins a “Inter Channel”, riportate in anticipo dal sito ufficiale nerazzurro: «Mi trovo bene, è un allenatore che tiene tutti sulla corda, tutti dobbiamo stare bene ed essere sempre pronti. Per lui parla la carriera, quello che ha fatto e quello che ha vinto».
AMBIENTAMENTO – «In questi 11 anni in Italia sapevo della grande storia dell’Inter per averla anche affrontata tante volte. Giocandoci ho scoperto ancora di più la grande organizzazione, i tifosi in tutta Italia e nel mondo. Conoscevo già il nostro campionato, arrivare nella famiglia dell’Inter è stato facile perché tutti mi hanno trattato bene. Non solo i compagni ma anche tutte le persone che lavorano qua».
IL NUMERO – «L’ho scelto alla Sampdoria e mi ha portato bene, così l’ho tenuto anche all’Inter. Ho avuto anche il 7 ed il 17 in carriera, ma dalla Sampdoria in poi ho scelto questo».
L’IDOLO – «Il mio idolo da bambino era Ronaldo, il Fenomeno, uno dei più forti di sempre. Sono cresciuto vedendolo giocare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/263yJyw Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter