Eder: “Napoli? Vinciamo noi! Con Mihajlovic ho fatto il salto” Eder Martins ripercorre la sua esperienza alla Sampdoria, descrivendo in particolare il rapporto con Sinisa Mihajlovic. L’attaccante parla poi della gara contro il Napoli ai microfoni di Inter Nos, format in onda su “Inter Channel” SAMPDORIA E MIHAJLOVIC – «Penso che con Gabbiadini ci fosse molta intesa: ci capivamo, ci conoscevamo e abbiamo fatto bene. Mihajlovic? Ho un grandissimo ricordo di lui, mi ha migliorato tanto, mi ha dato tantissimo. Stavamo malissimo e poi siamo arrivati in Europa: è stato l’allenatore che mi ha fatto fare il salto. Punizioni? Ha un dono naturale. A volte faceva 5 tiri e 5 gol». LA GARA CONTRO IL NAPOLI – «Napoli? Vinciamo, dobbiamo fare questo per tentare di raggiungere il nostro obiettivo. Non è una gara facile, ma venire a giocare a casa nostra non è facile per nessuno. Higuain? E’ uno degli attaccanti più forti del campionato, ma ho giocato con Gabbiadini, bisogna stare attenti anche a lui, perché ha grande qualità». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1QakLzn

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1RX1bfx Eder: “Napoli? Vinciamo noi! Con Mihajlovic ho fatto il salto”
Eder Martins ripercorre la sua esperienza alla Sampdoria, descrivendo in particolare il rapporto con Sinisa Mihajlovic. L’attaccante parla poi della gara contro il Napoli ai microfoni di Inter Nos, format in onda su “Inter Channel”

SAMPDORIA E MIHAJLOVIC – «Penso che con Gabbiadini ci fosse molta intesa: ci capivamo, ci conoscevamo e abbiamo fatto bene. Mihajlovic? Ho un grandissimo ricordo di lui, mi ha migliorato tanto, mi ha dato tantissimo. Stavamo malissimo e poi siamo arrivati in Europa: è stato l’allenatore che mi ha fatto fare il salto. Punizioni? Ha un dono naturale. A volte faceva 5 tiri e 5 gol».

LA GARA CONTRO IL NAPOLI – «Napoli? Vinciamo, dobbiamo fare questo per tentare di raggiungere il nostro obiettivo. Non è una gara facile, ma venire a giocare a casa nostra non è facile per nessuno. Higuain? E’ uno degli attaccanti più forti del campionato, ma ho giocato con Gabbiadini, bisogna stare attenti anche a lui, perché ha grande qualità».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1QakLzn Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter