L’ex portiere dell’Inter ha parlato del big match di sabato sera ritenendo che entrambe le squadre possano puntare soltanto alla vittoria, viste le loro condizioni di classifica
In previsione del big match di sabato sera tra Inter e Napoli, l’ex portiere di entrambe le squadre Alberto Fontana ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero sottolineando il fatto che entrambe le squadre dovranno puntare alla vittoria. Ecco le parole di Fontana riportate da Tuttojuve: «Sabato il pareggio non servirà né all’Inter né al Napoli, i nerazzurri in casa non possono sbagliare, ma avranno più pressione rispetto agli azzurri: la classifica non mente, i dodici punti di distanza tra le due squadre ci sono tutti».
INTER DISCONTINUA- Fontana ha analizzato poi la stagione dei nerazzurri e dei partenopei: «L’Inter ha cambiato tanto ma prossimamente tornerà a ridosso delle prime della classe, a centrocampo qualcuno ha deluso e sappiamo quanto la mediana sia fondamentale per una formazione. L’Inter ha peccato di continuità, mentre il Napoli ha uno zoccolo duro importante e Sarri ha dato un’idea di gioco molto importante, tanto da esprimere anche un calcio più bello rispetto alla Juve. Higuain è completo, Icardi è un giovane che ha fatto molto bene ma deve ancora dimostrare tutto, a livello di costanza il nerazzurro deve fare di più per diventare leader».
HANDANOVIC- Da ex portiere, Fontana ha parlato anche dei due portieri della sfida del Meazza: «Ho un debole per Handanovic, non mi nascondo, per l’altezza è molto elegante, mi ha sempre colpito. Reina lo vedo più leader nello spogliatoio».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nb2nM5
via IFTTT http://ift.tt/1SgZNS8 #inter #interclubpavia #internews
