Stevan Jovetic, dopo l’ottima prova fornita contro il Frosinone, vuole rilanciarsi ulteriormente e riconquistare l’Inter e Roberto Mancini. Del montenegrino ha parlato Matteo Brega sulla “Gazzetta dello Sport” di oggi
RINASCITA E RISCATTO – Stevan Jovetic “a Frosinone è tornato titolare permettendo ai cronisti di segnare cose buone sparse qua e là. Poco se rapportato al suo talento, molto se inserito alla situazione contingente. Ecco perché le ultime 6 uscite di campionato serviranno a lui e all’Inter. Sulla sua testa – e sul bilancio dell’Inter – pende un riscatto obbligatorio da 14,5 milioni, un assegno da staccare al Manchester City nell’estate del 2017 (dopo l’acconto da 2,5 milioni per il prestito biennale)”.
FINALE DI STAGIONE – “Per quello fatto finora, non sarebbero tutti soldi giustificati. L’intento di mostrare il suo valore nuovamente è un buon carburante per affrontare il finale di campionato. I problemi fisici sono superati, ma è anche chiaro che nell’impianto attuale di Roberto Mancini lui non abbia il posto garantito”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S97ycp
via IFTTT http://ift.tt/1MKALdC #inter #interclubpavia #internews
