La Primavera vince la Coppa Italia, Manaj è il simbolo – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/262h62m Giulio Di Cienzo

manaj

L’Inter Primavera ha vinto la Coppa Italia di categoria contro la Juventus. Il “Corriere dello Sport” indica il grande protagonista della partita in Rey Manaj, simbolo della fisicità dei nerazzurri.

DOPPIA VITTORIA – L’Inter Primavera fa festa. Dopo aver vinto 1-0 allo Juventus Stadium i nerazzurri si impongono sulla Juventus anche a San Siro per 2-1 portando a casa il primo titolo della stagione. Il “Corriere dello Sport” scrive che il simbolo di questa vittoria si può trovare in Manaj.

ALTRO LIVELLO – L’attaccante albanese è stato grande protagonista della partita. Manaj è arrivato dalla prima squadra e ha fatto capire a tutti di essere a un altro livello rispetto ai Primavera. Mette a ferro e fuoco la retroguardia della Juve grazie a malizia e furbizia. Segna con una serie impressionante di dribbling il gol del pari, ma potrebbe farne altri quattro se non cercasse di fare il fenomeno. E a confermare un carattere esuberante ed eccessivo arriva anche l’espulsione per doppio giallo. Il primo nel festeggiamento del gol, il secondo per simulazione.

SIMBOLO – Manaj è il simbolo della fisicità dell’Inter. La gara è stata spettacolare ed intensa, coi nerazzurri che hanno cercato in verticale la potenza dell’albanese, che a spallate si è sempre aperto varchi nella difesa della Juve. I giovani bianconeri hanno faticato moltissimo a reggere l’urto. Non a caso per il gol del pari Manaj fa tutto da solo.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/262h62m
via IFTTT http://ift.tt/1KJTPnQ #inter #interclubpavia #internews