Il “Corriere dello Sport” riporta che alla Roma piace Juan Jesus. I giallorossi hanno già cercato di prendere il brasiliano a gennaio, e in estate il discorso è destinato a riaprirsi.
VECCHIO INTERESSE – Il gradimento della Roma per Juan Jesus non è una novità. Il club giallorosso ha già cercato il brasiliano più volte. A gennaio l’Inter ha ricevuto un’offerta di dieci milioni, ma avendo già dato Ranocchia in prestito alla Samp i nerazzurri non potevano privarsi anche di Juan. Così Sabatini ha virato su Zukanovic.
PROSPETTIVE FUTURE – Inter e Roma però hanno diversi affari in ballo, e secondo il “Corriere dello Sport” si tornerà a parlare anche di Juan Jesus. Il difensore con Mancini è una riserva e ha poco spazio. La Roma continua ad osservarlo e non va escluso un nuovo tentativo. Dal canto suo Juan aveva già dato l’assenso a un eventuale trasferimento in giallorosso.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1TT0s08 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter