Il “Corriere dello Sport” sottilinea che l’Inter di Mancini ha invertito una tendenza negativa. La squadra non andava così bene dal 2011: i 58 punti attuali non bastano per il terzo posto, ma sono un bottino significativo.
FRUTTI DEL LAVORO – All’Inter serve un mezzo miracolo per arrivare al terzo posto, ma anche senza l’ingresso in Champions la stagione dei nerazzurri ha dei segnali positivi. Il “Corriere dello Sport” sottolinea che il lavoro di Mancini ha portato ai migliori risultati dal 2011.
PARLANO I PUNTI – L’Inter non è ancora una squadra continua, ma Mancini nella sua prima stagione completa dal ritorno ha invertito la rotta. Dopo 32 giornate i nerazzurri hanno 58 punti, il bottino più consistente dal 2010/2011 quando i punti erano 63. Quella è stata anche l’ultima stagione in cui l’Inter si è qualificata alla Champions League.
MIGLIORAMENTO – Comunque finisca Mancini ha portato l’Inter ad avere i migliori risultati dell’ultimo lustro. In questo intervallo il miglior piazzamento è stato il quinto posto di Mazzarri: allora i nerazzurri dopo 32 giornate avevano 50 punti, e chiusero il campionato a 64. Mancini attualmente è 8 punti sopra e ha già migliorato i numeri definitivi dello scorso campionato. L’anno prossimo servirà un ulteriore salto di qualità.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/262mPoB
via IFTTT http://ift.tt/1KW6wTq #inter #interclubpavia #internews
