La sfida di sabato sera tra Inter e Napoli vedrà affrontarsi Roberto Mancini e Maurizio Sarri. I due tornano a sfidarsi dopo la lite causata dagli insulti del tecnico del Napoli nel match di Tim Cup disputato a gennaio. Di questo incontro ha parlato “Tuttosport”
INCONTRO – Roberto Mancini e Maurizio Sarri non si sono più “incrociati, né all’incontro fra arbitri, allenatori e giocatori di febbraio (assenti entrambi), né alla premiazione della Panchina d’oro di marzo (Sarri non poté andare). I due saranno di nuovo uno di fronte all’altro e Mancini – che pochi giorni dopo il fattaccio accettò le scuse di Sarri con annesso “scambio” di doni messo in scena anche dalla trasmissione “Le Iene” -, ieri sera dopo aver seguito la finale di Coppa Italia Primavera vinta dall’Inter a San Siro, ha confermato la pace. Difficilmente però i due brinderanno con un buon vino come Mancini faceva in Inghilterra con Ferguson“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1Xx7M0p Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter