Paganini: “Inter verso conferma Mancini. Bloccato un acquisto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1qIA0eg Riccardo Spignesi

Paolo Paganini

Il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, nello spazio dedicato al calciomercato su “Zona 11 PM”, ha definito la situazione relativa all’Inter facendo una distinzione fra un cambio dell’assetto societario e il mantenimento dell’attuale proprietà. In quest’ultimo caso inevitabile la cessione di un big.

STRATEGIE«Il discorso qui è che si va per una conferma di Roberto Mancini. Se arrivano dei capitali stranieri, perché la spada di damocle del fair play finanziario riguarda anche l’Inter, la situazione cambia, anche nell’ottica della campagna acquisti e non soltanto per la sostituzione di Mancini. È notizia di poco fa che l’Inter ha bloccato e quasi definitivo l’acquisizione di Caner Erkin, un laterale sinistro, perché è difficile il riscatto di Alex Telles visto che il Galatasaray ha chiesto otto milioni, potrebbe essere la prima alternativa. È anche vero che qualora non arrivassero dei capitali stranieri uno dei big dovrebbe essere venduto, sicuramente l’Inter non vorrebbe vendere Mauro Icardi perché rappresenta un giocatore giovane su cui puntare per il futuro, ma uno dei due centrali João Miranda e Jeison Murillo, Marcelo Brozović e Ivan Perišić che piace molto a Spalletti. Yaya Touré? Solo nel caso in cui arrivino dei capitali freschi che sanano il bilancio e permettono di fare mercato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qIA0eg
via IFTTT http://ift.tt/1KIyuft #inter #interclubpavia #internews