Nel corso della lunga intervista concessa a Goal.com il terzino dell’Inter Alex Telles ha parlato anche della lotta per il terzo posto sottolineando che, se la squadra vorrà raggiungere la Roma, dovrà prima di tutto vincere tutte le partite e solamente dopo sperare in un passo falso dei giallorossi.
ANCORA IN CORSA – I nerazzurri si trovano a 6 punti dalla Roma quando mancano solamente 6 partite alla fine del campionato. Entrambe le squadre dovranno comunque affrontare il Napoli secondo in classifica: «La squadra ha abbastanza qualità per lottare per lo Scudetto, anche se per ora è un traguardo molto lontano. Abbiamo vinto diverse partite nella prima parte della stagione, eravamo in testa alla classifica ma sappiamo che non basta essere primi a metà annata. Dobbiamo dare sempre il massimo, di certo possiamo andare in Champions. E’ un chiaro obiettivo del club per quest’anno, sappiamo che c’è ancora una chance e dobbiamo provarci. La ricetta? Vincere, altrimenti non ha senso pensare a cosa farà la nostra rivale (la Roma, ndr). Guarderemo sempre a cosa faranno loro ma prima dobbiamo fare la nostra parte».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1SNQCaZ Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter