Stefano Vecchi, allenatore della Primavera dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”, per celebrare e commentare la vittoria di ieri sera nella Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue parole.
IL RAPPORTO CON MANCINI – Queste le parole di Stefano Vecchi ai microfoni di “Sky Sport”: «Mancini segue molto i nostri giovani e li conosce benissimo. A ruota si allenano tutti in prima squadra e tramite Salsano e Sylvinho siamo perennemente in contatto sul progresso dei ragazzi. Sono state due partite vere e di ottimo livello, sia all’andata che al ritorno, e questo è giusto sottolinearlo perché i giovani lo meritano. Drone? Ad Appiano Gentile non c’è, ma esiste un sistema di telecamere che riprendono gli allenamenti in continuazione. E’ utile per rivedere con calma i comportamenti dei giocatori, che certe volte lì nel momento ti sfuggono».
RISSA FINALE – «Io stavo uscendo dal campo dopo che l’arbitro mi aveva espulso e poi si è creato un parapiglia perché stavo protestando con il guardalinee e quelli della Juventus hanno frainteso. Sinceramente dopo ci siamo evitati con Grosso, ma sarebbe bello stringergli la mano la prossima volta».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/22xdqRp Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter