Yaya Tourè non è più una priorità per l’Inter – CdS Il “Corriere dello Sport” scrive che Yaya Tourè resta sempre in orbita Inter. Se l’anno scorso però l’ivoriano era un obiettivo primario, ora è solo un’opzione sullo sfondo. Pesano età e stipendio. ADDIO MANCHESTER – Sullo sfondo del mercato Inter resta sempre Yaya Tourè. L’esperienza a Manchester dell’ivoriano è chiaramente al termine. Non bastasse l’arrivo di Guardiola, anche per Pellegrini attualmente Tourè è una riserva come testimoniano i soli sei minuti giocati in Champions League. SITUAZIONE DIVERSA – L’anno scorso Yaya era il grande sogno di Mancini e del mercato interista, la priorità assoluta. Oggi, come sottolinea il “Corriere dello Sport”, lo scenario è cambiato: Tourè ha un anno in più (ne compie 33 a maggio), sembra sempre più in calo e anche se il suo cartellino a un solo anno dalla scadenza non può costare molto la richiesta di stipendio è da big. Un insieme di fattori che porta l’Inter a riflettere, e a mettere l’idea Tourè in secondo piano. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1MvC6YJ

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1RVvB1y Yaya Tourè non è più una priorità per l’Inter – CdS
Il “Corriere dello Sport” scrive che Yaya Tourè resta sempre in orbita Inter. Se l’anno scorso però l’ivoriano era un obiettivo primario, ora è solo un’opzione sullo sfondo. Pesano età e stipendio.

ADDIO MANCHESTER – Sullo sfondo del mercato Inter resta sempre Yaya Tourè. L’esperienza a Manchester dell’ivoriano è chiaramente al termine. Non bastasse l’arrivo di Guardiola, anche per Pellegrini attualmente Tourè è una riserva come testimoniano i soli sei minuti giocati in Champions League.

SITUAZIONE DIVERSA – L’anno scorso Yaya era il grande sogno di Mancini e del mercato interista, la priorità assoluta. Oggi, come sottolinea il “Corriere dello Sport”, lo scenario è cambiato: Tourè ha un anno in più (ne compie 33 a maggio), sembra sempre più in calo e anche se il suo cartellino a un solo anno dalla scadenza non può costare molto la richiesta di stipendio è da big. Un insieme di fattori che porta l’Inter a riflettere, e a mettere l’idea Tourè in secondo piano.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1MvC6YJ Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter