Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma sarebbe interessata a Jonathan Calleri, attaccante in forza al San Paolo che l’Inter non ha mai smesso di seguire. Ecco i possibili scenari.
LA ROMA SI INSERISCE – «C’è un’opzione affascinante per la Roma del futuro: si tratta di Jonathan Calleri, attaccante argentino classe ‘93 , considerato tra i migliori giovani sudamericani nel ruolo. E’ stato proposto a Trigoria pochi giorni fa da un intermediario, che può facilitare i contatti con il fondo proprietario del suo cartellino, il Deportivo Maldonado, la “squadra” che alla Roma in passato portò il difensore paraguaiano Piris. La prima valutazione, 20 milioni, è stata da «grazie e arrivederci» ma gli operatori di mercato sostengono che il giocatore si possa prendere a 10».
FAVORE DALL’INTER – «A gennaio il ragazzo è stato a un passo dall’Inter, poi è stato cercato dal Bologna, alla fine è stato prestato al San Paolo. ‘Il mio contratto qui scade il 30 luglio – ha detto ieri – poi non so cosa accadrà, non c’è niente di certo. Magari prolungheremo il periodo qui, sarebbe bello’. L’Inter non ha mai smesso di seguirlo ma in considerazione dell’asse di mercato che ormai si è aperto con la Roma – Dodò, Ljajic, Juan Jesus – potrebbe decidere di mollarlo. E Spalletti, con un profilo tipo Calleri, si ritroverebbe un attaccante emergente in panchina, con un’esperienza superiore a quella di Ezequiel Ponce, anche lui argentino ma di quattro anni più giovane, il cui esordio nella Roma dei grandi è stato frenato dal grave infortunio al ginocchio da cui è appena guarito».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/23AMsyi Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter