L’attaccante della Sampdoria, attualmente in prestito al Lanciano, Federico Bonazzoli ha parlato del suo addio all’Inter e del suo possibile approdo alla Juventus nel corso di un’intervista esclusiva concessa alla redazione di “Calciomercato.com”.
LA CESSIONE ALLA SAMP – «Io l’ho vissuta sapendo che il lavoro del calciatore è anche questo. Penso che la società fa i suoi e i nostri interessi. Deluso dall’Inter? No, assolutamente. E’ stata una scelta che abbiamo preso insieme, di comune accordo. Io non ho rimpianti, ho sempre dato il 100% per la maglia nerazzurra. Anche l’Inter con me si è comportata sempre in modo esemplare: mi ha messo nelle condizioni di esprimermi al meglio. Io sono tranquillo, so di aver fatto la scelta giusta. I rapporti con l’Inter sono buoni, non posso sputare nel piatto dove ho mangiato».
LA JUVENTUS – «Sono rumors, quando sento accostare il mio nome alla Juve mi sento orgoglioso. La storia del club non la scopro io. Penso al campo e a fare bene, tutto dipende da me. Spero un giorno di giocare nella Juventus, è una squadra storica. Forse la più acclamata in Italia, sono cose che mi fanno molto piacere».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1qugHVA Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter