Futuro in Inghilterra per Manaj? L’Aston Villa chiede il prestito Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1p3ZFg6 Riccardo Melis

manaj

Secondo quanto riporta in esclusiva la redazione di “Calciomercato.com” l’Inter potrebbe girare Rey Manaj in prestito all’Aston Villa nella prossima stagione. Gli inglesi sono appena retrocessi in Championship ma contano di costruire una squadra di buon livello.

FUTURO IN INGHILTERRA? – I piani dell’Inter sono quelli di riscattarlo dalla Cremonese per poi girarlo a una squadra che possa garantirgli un maggiore minutaggio. Tra le tante società interessate al classe ’97 ci sarebbero anche i Villans che però vorrebbero inserire nel suo contratto anche la possibilità di acquistare Manaj a titolo definitivo; la soluzione da questo punto di vista potrebbe essere rappresentata da un diritto di contro-riscatto che permetterebbe così ai nerazzurri di riprendere il ragazzo tra una o due stagioni. Difficile comunque che il club di Corso Vittorio Emanuele II possa decidere di mandarlo nella seconda divisione inglese e non a una provinciale della Serie A, senza poi dimenticare che alla fine Roberto Mancini potrebbe anche trattenerlo visti i tanti impegni della prossima stagione.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p3ZFg6
via IFTTT http://ift.tt/1KJTPnQ #inter #interclubpavia #internews