Dopo la bella vittoria della Coppa Italia contro la Juventus, la Primavera di Vecchi affronterà la Salernitana. La Berretti se la vedrà invece contro la Lucchese. Ecco tutto il quadro delle partite del settore giovanile.
LA PRIMAVERA – Ecco quanto si legge sul sito ufficiale dell’Inter: «Dopo il trionfo in TIM Cup grazie al doppio successo sulla Juventus, la Primavera di Stefano Vecchi è pronta a riprendere il proprio cammino in campionato. Domenica 17 aprile allo stadio “Figliolia” di Baronissi, l’Inter affronterà la Salernitana nel match valido per la quart’ultima giornata della regular season: calcio d’inizio alle ore 10.30.
GIOVANISSIMI REGIONALI – Sempre domenica mattina scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, ospiti del Mantova al “Comunale” di Bagnolo San Vito (ore 9.45), e gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, che – reduci dalla vittoria nella finale del Trofeo “Annovazzi” contro il Milan – sfideranno l’Atalanta al “Bortolotti” di Zingonia (ore 11).
UNDER 17 – Nel pomeriggio, alle ore 15, saranno di scena gli Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, impegnati allo stadio “Olivieri” contro il Chievo Verona, e gli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, che riceveranno al centro sportivo “Giacinto Facchetti” i pari età dell’Atalanta.
BERRETTI – Ad aprire il weekend del Settore Giovanile nerazzurro sarà invece la Berretti di Salvatore Cerrone, che sabato 16 aprile alle ore 15, ospiterà al “Facchetti” la Lucchese».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1qYj9Ex Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter