Lettiero Pino, agente appartenente all’entourage di Mauro Icardi, ha confidato che l’attuale capitano dell’Inter fu vicino al trasferimento al Napoli, ma i nerazzurri furono più veloci nel chiudere la trattativa con la Sampdoria
Inter-Napoli di domani sera non potrà regalare la sfida tra i bomber argentini Mauro Icardi e Gonzalo Higuain, il capitano dell’Inter sarà regolarmente in campo, ma il capocannoniere del campionato sarà assente per squalifica. L’agente Lettiero Pino, molto vicino all’ambiente di Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Radio CRC partendo da un paragone tra i due giocatori, ecco le parole di Pino riportate da areanapoli.it: «Sono due fenomeni, ma al Pipita capitano molti più palloni giocabili e lo schema di Sarri lo mette in condizione di segnare tanti gol. Sarri non è Mancini e Mancini non è Sarri, sono entrambi due ottimi tecnici ma fanno giocare diversamente le loro squadre».
ICARDI VICINO AL NAPOLI- Pino ha rivelato che il Napoli fu vicino a ingaggiare Icardi quando l’attaccante argentino giocava ancora per la Sampdoria, ma l’Inter fu più rapida a chiudere la trattativa: «Sì, assolutamente vero. Parlammo con De Laurentiis e Chiavelli, Bigon stava per prenderlo, c’era già l’accordo con la Samp sul prezzo, ma poi Moratti ha battuto tutti sul tempo, anche la Juve».
UN FUTURO AL NAPOLI?- Saltuariamente le voci di mercato accostano Icardi al Napoli come sostituto di Higuain, ma Pino sembra escludere tale ipotesi: «Ora è capitano dell’?inter, ha uno status differente. Senza nulla togliere al Napoli e alla prospettiva della Champions, a Milano è l’erede di Zanetti, quindi il Napoli deve tenersi stretto il Pipita o cercare altrove un sostituto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1Nd6RBP Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter