Roberto Mancini – a pochi minuti dalla conferenza stampa pre-partita in vista di Inter-Napoli – ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di “Inter Channel”, sottolineando il problema Napoli anche senza Higuain
NAPOLI FORTE, INTER PER I 3 PUNTI – Il pericolo è noto, ma Roberto Mancini crede alla vittoria: «Bisogna contare sui giocatori per la vittoria sul Napoli, non su di me (sorride, ndr). Speriamo sia una bella partita, il Napoli sta facendo un grande campionato. Le partite tra Inter e Napoli solitamente sono belle partite, l’importante per noi è che il risultato possa essere positivo».
DA HIGUAIN A GABBIADINI – «Higuain è un giocatore che finora ha segnato 30 gol, uno a partita, nessuno è riuscito a fare come lui, quindi cambia qualsiasi squadra. Il Napoli comunque ha fatto un campionato straordinario fino a oggi e ha Gabbiaidni, che è giovane e ha qualità, può metterci in difficoltà».
SAN SIRO, BOLGIA NERAZZURRA… E AZZURRA – «Ci saranno 60.000 tifosi a San Siro, ma magari non saranno tutti tifosi dell’Inter. Credo ci sarà anche qualche tifoso del Napoli. Speriamo che la maggior parte di loro potrà andare a casa felice…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SbvMTh
via IFTTT http://ift.tt/1Uiqs2g #inter #interclubpavia #internews
