Secondo quanto riporta “Il Giornale” Massimo Moratti potrebbe riuscire a tornare al comando dell’Inter grazie al contributo decisivo di un fondo d’investimento gestito dall’emiro del Kuwait, un “amico” della sua famiglia sin dai tempi del padre Angelo.
INTER D’ARABIA – Questo fondo ha attività in giro per il mondo da 410 miliardi di dollari e nel 2014 ha dato vita a una società d’investimento in Italia, per molti grazie anche e sopratutto alla mediazione dei Moratti che nei giorni scorsi sono tra l’altro volati a Teheran, insieme alla delegazione guidata dal presidente del consiglio Matteo Renzi, grazie alle conoscenze e agli interessi nel mercato mediorientale della famiglia proprietaria della Saras. Il quotidiano rivela anche un’indiscrezione secondo la quale a gennaio Erick Thohir avrebbe proposto allo stesso Moratti di rivendergli una parte delle sue quote ricevendo però un momentaneo rifiuto da parte dell’ex presidente che aveva bisogno di pianificare un suo ipotetico ritorno al comando grazie all’ingresso di un nuovo socio.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1SGaEnw Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter