Rossi: “Icardi e Gabbiadini sono complementari” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1qtQaaW Giulio Di Cienzo

Delio Rossi

Sulle pagine della “Gazzetta dello Sport” Delio Rossi parla di Icardi e Gabbiadini. Il tecnico li ha allenati entrambi, ovviamente non in coppia, alla Sampdoria e pensa siano complementari.

PERFETTI IN COPPIA – Delio Rossi non ha dubbi: Gabbiadini e Icardi possono giocare insieme. La “Gazzetta dello Sport” ha chiesto all’ex tecnico della Sampdoria cosa ne pensa dei due attaccanti di Inter e Napoli visto che li ha allenati entrambi, anche se non insieme: «Loro due sono assolutamente complementari. Sarebbero perfetti in un 4-3-3, Mauro punta centrale e Gabbiadini che parte da destra».

ATTACCANTI MODERNI – Rossi approfondisce il concetto: «Li ho visti crescere e rivedendoli in questo loro sviluppo si può certamente dire che si tratta di due attaccanti moderni e dotati della giusta dose di autostima. Manolo ha resistenza, un sinistro educato, è disciplinato e ha forza fisica. Mauro sa vivere per il gol ma mi pare di capire che… ne viva un po’ troppo».

ICARDI E IL GOL – Tuttavia Rossi non bacchetta Icardi, pensa solo possa fare di più viste le sue qualità: «Dico che Mauro potrebbe lavorare ancora di più. Higuain è uno che fa gol e si sbatte, Icardi magari si culla di più sulla propria media».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1qtQaaW
via IFTTT http://ift.tt/1USct5D #inter #interclubpavia #internews