Dopo essere stato protagonista del sorteggio della Champions League, relativo alle semifinali della competizione, Dejan Stankovic si è soffermato dopo anche ai microfoni di “Mediaset Premium”, parlando dello stato attuale dell’Inter.
LOTTA AL TERZO POSTO – Queste le parole di Dejan Stankovic ai microfoni di “Mediaset Premium”: «Mancano ancora sei partite e l’Inter crede ancora al terzo posto. Sono un tipo realista però, sarà un’impresa difficile, ma vedremo a fine campionato. Quella contro il Napoli sarà una sfida affascinante, i ragazzi stanno bene fisicamente e ci sarà un San Siro pieno. Per restare in argomento, sarà una partita da Champions League».
MANCINI – «Sono convinto che Mancini resterà con noi anche il prossimo anno. Sta costruendo una grande squadra e ha accettato il nostro progetto. Abbiamo cambiato molti giocatori l’anno scorso e ci vuole tempo. A fine 2015 eravamo primi, vuol dire che la base l’abbiamo. Simeone? Lui sta facendo una grande stagione con l’Atletico ma non mi sembra il caso di parlare di queste cose».
MERCATO ESTIVO – «Yaya Tourè? Anche l’anno scorso ne abbiamo parlato tanto e poi sappiamo come è finita. E’ un grande campione ma è ancora presto per parlarne. Quest’anno ci sarà da divertirsi con il mercato estivo, sento tanti nomi accostati all’Inter. Vedremo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1p3FkHC Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter