Telles: “Spero di rimanere ma decidono Inter e Galatasaray” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1SbntqC Riccardo Melis

Telles

Alex Telles ha parlato del suo futuro nel corso della seconda parte dell’intervista esclusiva concessa alla redazione di Goal.com; il terzino si augura che l’Inter possa riscattarlo dal Galatasaray ma si è detto disposto ad accettare senza problemi ogni decisione.

RIMANERE ALL’INTER – «Ritengo che sto facendo un buon lavoro qui, ma sappiamo che la decisione spetta all’Inter. Naturalmente conterà pure la volontà del Galatasaray, e anch’io farò la mia parte. Se devo rimanere, sarà sicuramente così. Sono molto felice in Italia, la Serie A mi piace, la mia famiglia si è ambientata bene ma lo stesso era in Turchia».

ACCETTA QUALSIASI DECIONE – «Sono tranquillo, lascerò che le squadre si accordino nel miglior modo possibile. Accetterò quello che verrà deciso, ho un contratto col Galatasaray e ora gioco per l’Inter. Ho le mie aspirazioni ma devo decidere assieme a tutte le parti in causa ciò che è meglio per me e per i due club».

IL GALATASARAY – «Lo seguo sempre, è una squadra che ha vinto tutto. Lo scorso anno abbiamo centrato il Triplete. Parliamo di un club dove ho fatto la storia e dove ho trovato tanti amici e tanti fantastici tifosi. Quest’anno non vinceranno il titolo ma sappiamo che i giocatori sono validi. Il Gala è davvero forte ed avrà sempre il mio caldo appoggio».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SbntqC
via IFTTT http://ift.tt/1PWRGNn #inter #interclubpavia #internews