Intervistato ai microfoni di “Mediaset Premium”, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio si è soffermato su quelle che saranno le dinamiche future in ambito di calciomercato per i nerazzurri.
FUTURO – «Mancini ed Icardi saranno parte integrante dell’Inter dei prossimi anni, per quanto riguarda le dinamiche dirigenziali non rientrano nel mio ruolo dato che io mi occupo solo della parte tecnica».
ICARDI – «Ha scelto due bei colori per la macchina, sicuramente i migliori che potesse scegliere. Ha sempre espresso amore per la nostra maglia, così come Mancini».
MANCINI VS SARRI – «Quel litigio è finito lì, sono dei professionisti e sono sicuro che nessuno porterà rancore».
ANDATA – «Fu una gara condizionata dall’espulsione di Nagatomo e non fummo molto fortunati soprattutto nel finale, speriamo di essere più fortunati».
MERCATO – «A livello numerico qualche goal manca anche se sono stati cambiati diversi giocatori in estate: per l’anno prossimo faremo 4-5 operazioni per tutta la rosa, speriamo di farle bene».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1WxGpF6 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter