César: “Inter altalenante ma col Napoli deve fare risultato” Intervistato da Inter Channel in occasione della partita di Inter Forever contro il Rijeka l’ex esterno nerazzurro Aparecido César ha parlato della sfida di stasera contro il Napoli, evidenziando un calo nelle ultime giornate che ha compromesso la rincorsa al terzo posto. OBIETTIVI – «Siamo stati nelle ultime giornate un po’ altalenanti tra pareggi e sconfitte, sarà sempre una partita interessante e da vedere. Tutte e due le squadre devono fare risultato, speriamo possa essere bella, degna di quello che è l’Inter e di quello che è il Napoli in questo campionato. Manolo Gabbiadini ha delle qualità interessanti ma Gonzalo Higuaín è più attaccante, mai sottovalutare questo giocatore però». Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/20LhUoa

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1r3nw1g César: “Inter altalenante ma col Napoli deve fare risultato”
Intervistato da Inter Channel in occasione della partita di Inter Forever contro il Rijeka l’ex esterno nerazzurro Aparecido César ha parlato della sfida di stasera contro il Napoli, evidenziando un calo nelle ultime giornate che ha compromesso la rincorsa al terzo posto.

OBIETTIVI – «Siamo stati nelle ultime giornate un po’ altalenanti tra pareggi e sconfitte, sarà sempre una partita interessante e da vedere. Tutte e due le squadre devono fare risultato, speriamo possa essere bella, degna di quello che è l’Inter e di quello che è il Napoli in questo campionato. Manolo Gabbiadini ha delle qualità interessanti ma Gonzalo Higuaín è più attaccante, mai sottovalutare questo giocatore però».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/20LhUoa Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter