Questa sera a San Siro l’Inter di Roberto Mancini affronterà il Napoli allenato da Maurizio Sarri nella trentatreesima giornata di Serie A. Sulle pagine della “Gazzetta dello Sport” si parla di quali potrebbero essere le chiavi del match
FASCE – “La fascia destra dell’Inter può essere un territorio chiave nel risiko della partita. A Udine, due settimane fa, fu il lato debole del Napoli: per le condizioni precarie di Ghoulam, ma anche per il poco aiuto ricevuto da Hamsik e gli scompensi che ne seguirono nelle scalate combinate dello slovacco e di Insigne. Forse sarà lì che Mancini cercherà di colpire di più il Napoli e la scelta di Eder o Palacio come esterno destro gli garantirebbe anche continuità nella fase difensiva, e non solo pericolosità e i tagli giusti per accompagnare la spinta di D’Ambrosio“.
CENTROCAMPO – La seconda variabile del match riguarda “chi e come si occuperà di togliere spazi e lucidità al regista di Sarri: più che Medel, che si può prevedere più stabilmente vicino ai due centrali difensivi, potrebbe essere proprio Eder (o Palacio) stringendo in mezzo. Ma in questo senso un aiuto importante arriverà anche dalla corsa di Brozovic, in qualunque posizione sarà impiegato il croato”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YzbNBI
via IFTTT http://ift.tt/1Vrri0u #inter #interclubpavia #internews
