Icardi a Sky: “Abbiamo dimostrato che l’Inter è una grande” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QeD5HF Riccardo Melis

Icardi

Il capitano dell’Inter Mauro Icardi ha parlato a Sky Sport al termine dell’importantissima vittoria ottenuta dai nerazzurri a San Siro contro il Napoli per 2-0 grazie alle reti realizzate proprio da lui e da Marcelo Brozovic.

GRANDE INTER – «Non so se è la migliore che abbiamo giocato perché abbiamo fatto anche altre partite di questo livello, però questa è una squadra che lotta sempre e, come ho sempre detto, a gennaio ci ha penalizzato questo periodo negativo però l’Inter deve lottare per grandi cose e oggi si è visto che siamo una grande squadra. Se avessimo sempre giocato così? (ride ndr.) E’ una bella domanda, io penso che noi abbiamo sempre giocato con intensità però abbiamo sofferto un po’ perdendo punti negli ultimi minuti, però questa è una grande squadra, ci vogliamo bene tutti e vogliamo il meglio per l’Inter e si sta vedendo adesso in questo ultimo periodo. La media gol? Io sono contento perché sono un attaccante e devo fare gol, oggi ho fatto anche un assist che non è nelle mie qualità però se aiuta la squadra io sono contento e se faccio gol lo sono ancora di più. Se la Roma ci teme? Sicuramente, noi stiamo facendo bene e abbiamo preso 3 punti importantissimi e loro avranno guardato la partita e visto che siamo lì. Però noi andiamo per la nostra strada e alla fine vediamo. Se sono migliorato? Io ho sempre fatto lo stesso lavoro e non sono cambiato tanto, faccio gol e poi oggi ho aiutato tanto in uscita perché ci pressavano alto, è stato un lavoro importante per me è per la squadra».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QeD5HF
via IFTTT http://ift.tt/23dI9Zr #inter #interclubpavia #internews