Inter col 4-2-3-1, ma quanti dubbi sugli uomini – CdS Il “Corriere dello Sport” vede un’Inter col 4-2-3-1 contro il Napoli. Ci sono però diversi dubbi di formazione, legati soprattutto alla posizione di Marcelo Brozovic, che può giocare sia in mediana che in attacco. IL MODULO – Mancini contro il Napoli dovrebbe confermare il modulo delle ultime partite. Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter stasera andrà in campo con il 4-2-3-1. Diversi sono però i dubbi sugli uomini. GLI UOMINI – Davanti ad Handanovic D’Ambrosio, Murillo e Miranda non sono in discussione, mentre a sinistra Nagatomo e Juan Jesus si giocano il posto. A centrocampo la certezza è Medel. La scelta più probabile di Mancini è che lo affianchi Kondogbia, con Brozovic più alto da trequartista a completare l’attacco. Insieme al croato sicuro del posto sono Perisic e Icardi, mentre a destra sono in ballottaggio Biabiany, Palacio ed Eder. Altrimenti l’Inter vedrà Brozovic in mediana, Kondogbia in panchina e l’inserimento di Jovetic o Ljajic. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1ScRA0J

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/23DSpKP Inter col 4-2-3-1, ma quanti dubbi sugli uomini – CdS
Il “Corriere dello Sport” vede un’Inter col 4-2-3-1 contro il Napoli. Ci sono però diversi dubbi di formazione, legati soprattutto alla posizione di Marcelo Brozovic, che può giocare sia in mediana che in attacco.

IL MODULO – Mancini contro il Napoli dovrebbe confermare il modulo delle ultime partite. Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter stasera andrà in campo con il 4-2-3-1. Diversi sono però i dubbi sugli uomini.

GLI UOMINI – Davanti ad Handanovic D’Ambrosio, Murillo e Miranda non sono in discussione, mentre a sinistra Nagatomo e Juan Jesus si giocano il posto. A centrocampo la certezza è Medel. La scelta più probabile di Mancini è che lo affianchi Kondogbia, con Brozovic più alto da trequartista a completare l’attacco. Insieme al croato sicuro del posto sono Perisic e Icardi, mentre a destra sono in ballottaggio Biabiany, Palacio ed Eder. Altrimenti l’Inter vedrà Brozovic in mediana, Kondogbia in panchina e l’inserimento di Jovetic o Ljajic.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1ScRA0J Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter