Inter, Kondogbia cercato il riscatto contro il Napoli Dopo l’infortunio accusato ed un paio di partite relegato in panchina da Roberto Mancini, questa sera contro il Napoli potrebbe essere la partita del riscatto di Geoffrey Kondogbia se, così come sembra, giocherà da titolare. PERIODO OPACO – In molti di aspettavano di più dalla prima stagione in Serie A di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista è stato il colpo più oneroso del mercato estivo dell’Inter, ma questa è ormai una storia già raccontata più volte. L’ex Monaco, ultimamente, è sparito dai radar. Prima un infortunio che lo ha lasciato ai box, poi alcune partite relegato in panchina da Roberto Mancini, con la coppia Medel-Brozovic che ha avuto la meglio. Il tutto dopo un periodo in cui Kondogbia sembrava in crescita. SERVE UNA RISPOSTA – Adesso l’allenatore jesino sembra intenzionato a riproporre il centrocampo a tre contro il Napoli, e quindi Kondogbia potrà avere finalmente una nuova chance. L’Inter si schiererà a specchio e sarà fondamentale il suo supporto nel bloccare Hamsik o Allan (in base a dove verrà impiegato) e la sua spinta in fase offensiva, che fino ad ora il popolo nerazzurro ha visto pochissimo. Il centrocampista francese deve una risposta anche a Didier Deschamps, che per il momento lo ha tagliato fuori dal giro della Nazionale transalpina. Insomma, è arrivato il momento di vedere il vero Geoffrey Kondogbia. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1p6OmDF

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1SdhykN Inter, Kondogbia cercato il riscatto contro il Napoli
Dopo l’infortunio accusato ed un paio di partite relegato in panchina da Roberto Mancini, questa sera contro il Napoli potrebbe essere la partita del riscatto di Geoffrey Kondogbia se, così come sembra, giocherà da titolare.

PERIODO OPACO – In molti di aspettavano di più dalla prima stagione in Serie A di Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista è stato il colpo più oneroso del mercato estivo dell’Inter, ma questa è ormai una storia già raccontata più volte. L’ex Monaco, ultimamente, è sparito dai radar. Prima un infortunio che lo ha lasciato ai box, poi alcune partite relegato in panchina da Roberto Mancini, con la coppia Medel-Brozovic che ha avuto la meglio. Il tutto dopo un periodo in cui Kondogbia sembrava in crescita.

SERVE UNA RISPOSTA – Adesso l’allenatore jesino sembra intenzionato a riproporre il centrocampo a tre contro il Napoli, e quindi Kondogbia potrà avere finalmente una nuova chance. L’Inter si schiererà a specchio e sarà fondamentale il suo supporto nel bloccare Hamsik o Allan (in base a dove verrà impiegato) e la sua spinta in fase offensiva, che fino ad ora il popolo nerazzurro ha visto pochissimo. Il centrocampista francese deve una risposta anche a Didier Deschamps, che per il momento lo ha tagliato fuori dal giro della Nazionale transalpina. Insomma, è arrivato il momento di vedere il vero Geoffrey Kondogbia.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1p6OmDF Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter