Al termine della partita contro il Napoli, Stevan Jovetic ha espresso ai microfoni di Sky tutta la sua gioia per la vittoria e, soprattutto, la soddisfazione per una prestazione salutata dall’applauso di tutto San Siro
STANDING OVATION – «La standing ovation finale? Me lo aspettavo, io ho creduto sempre nei miei mezzi, sapevo di poter dare tanto. Poi ho avuto un problema, mi sono allenato benissimo, dovevo giocare e mi sono fatto male. Ma di testa sono sempre stato benissimo. Ora sono tornato e in queste 2 partite sono soddifatto delle mie prestazioni.»
ICARDI – «L’intesa con Icardi? Dalla seconda 2 giornata scrivevate che non avremmo trovato intesa, secondo me era troppo presto. Secondo me era un’altra cosa, lo abbiamo dimostrato in varie partite che lo possiamo fare, come abbiamo fatto questa sera contro una delle migliori squadre in Italia abbiamo giocato molto bene.»
IMPEGNO – «Possiamo fare molto meglio, questa è stata una partita di sacrificio e corsa. Abbiamo avuto occasioni, è stata una buona gara, ma possiamo fare di più.»
JORGINHO – «Sono stato molto attaccato a Jorgihno? Ci siamo messi d’accordo e dopo andiamo a mangiare insieme. E’ un ottimo giocatore, lui si alzava e io dovevo fare quel lavoro, l’importante che è andata bene.»
SCELTE DEL MISTER – «Io sempre mi aspetto di più da me stesso, sono sicuro che se avessi fatto altri gol avremmo avuto 7 o 8 punti in più, l’importante è che quando ho giocato ho dato il massimo e abbiamo vinto. Certe partite ero in panchina, ma quelle sono scelte del mister e vanno rispettate.»
IL MIO RUOLO – «Mi piace giocare come oggi, sono una seconda punta, coi movimenti liberi, tocco tanti palloni e mi metto in mezzo ai loro centrocampisti e tra le linee. Poi mi piace andare in avanti, sono attaccante e mi piace. Devo segnare di più e sono sicuro di farlo nelle prossime.»
LJAJIC – «L’abbraccio a Ljajic? Siamo amici, è un ottimo giocatore e ci dispiace.»
CON L’INTER – «Mai pensato di andare via, leggevo tante cose, ma sono sempre stato tranquillo. Io non sono uno che va in giro, sono stato 5 anni firenze, 2 al City, ma non ero soddisfatto e sono venuto qui per restare. Non sono di passaggio, mi piace stare in campo, dare aiuto alla squadra.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1XBPkDP Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter