L’Inter conferma il 4-2-3-1 – TS “Tuttosport” immagina il 4-2-3-1 come modulo per l’Inter contro il Napoli. Marcelo Brozovic sarà alzato tra i trequartisti in modo da garantire duttilità ed equilibrio. MODULO FISSO – L’Inter sfiderà il Napoli col 4-2-3-1. Niente modulo a specchio per Mancini, ma una conferma per l’idea tattica diventata quella principale negli ultimi mesi. LE SCELTE – Secondo “Tuttosport” per l’Inter davanti ad Handanovic giocheranno D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo. I due mediani saranno Medel e Kondogbia, mentre in attacco dietro a Icardi ci saranno Perisic, Brozovic e Palacio. Il numero 77 sarà la chiave dell’equilibrio di squadra, galleggiando tra centrocampo e attacco. Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter , via Inter-News http://ift.tt/1QdwOM8

via Inter Club C’è solo l’Inter Pavia http://ift.tt/1NeyCtO L’Inter conferma il 4-2-3-1 – TS
“Tuttosport” immagina il 4-2-3-1 come modulo per l’Inter contro il Napoli. Marcelo Brozovic sarà alzato tra i trequartisti in modo da garantire duttilità ed equilibrio.

MODULO FISSO – L’Inter sfiderà il Napoli col 4-2-3-1. Niente modulo a specchio per Mancini, ma una conferma per l’idea tattica diventata quella principale negli ultimi mesi.

LE SCELTE – Secondo “Tuttosport” per l’Inter davanti ad Handanovic giocheranno D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo. I due mediani saranno Medel e Kondogbia, mentre in attacco dietro a Icardi ci saranno Perisic, Brozovic e Palacio. Il numero 77 sarà la chiave dell’equilibrio di squadra, galleggiando tra centrocampo e attacco.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

, via Inter-News http://ift.tt/1QdwOM8 Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter