“Tuttosport” scrive che il big sacrificato dall’Inter non sarà Mauro Icardi. L’argentino ribadisce spesso di voler rimanere in nerazzurri, la società vuole tenerlo e solo un’offerta monstre potrebbe far vacillare.
MATRIMONIO SALDO – Icardi e l’Inter, un rapporto sempre più saldo. L’argentino si trova bene in nerazzurro, sogna di vincere col club e la società vede in lui una risorsa tecnica e un uomo immagine. Per questo secondo “Tuttosport” il big sacrificato sull’altare del bilancio non sarà Icardi.
QUESTIONE FAMIGLIA – Un ulteriore motivo per cui Icardi è restio a muoversi da Milano è la famiglia. Con la moglie Wanda ha la responsabilità di quattro bambini e l’argentino non intende stravolgere la vita di nessuno con trasferimenti di massa.
OFFERTA MONSTRE – Ma chi potrebbe arrivare a Icardi? Germania, Inghilterra e Francia non lo attraggono. L’unica opzione è Madrid, Real o Altetico che sia, ma al momento non c’è nulla di concreto. E la società Inter si siederebbe a parlare solo con un’offerta da circa cinquanta milioni. La cessione di Icardi non è all’orizzonte.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/20KfI0d Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter