Sandro Mazzola ha parlato a “Il Mattino” del big match di questa sera tra l’Inter e il Napoli. La leggenda nerazzurra si è soffermata però anche sulla stagione della squadra di Roberto Mancini che rischia seriamente di non qualificarsi alla prossima Champions League.
NAPOLI MALE SENZA HIGUAIN? – «Dipende proprio dal tecnico e da come sarà in grado di caricare il suo sostituto e quelli che scenderanno in campo senza avere la stella di riferimento. Come faceva Herrera? Ricordo benissimo. Andava dagli altri e diceva: “Ma davvero pensate che quello lì è così importante per noi? Non fa nulla, è sempre fermo… piuttosto sei tu quello fondamentale, quello che fa vincere sul serio le partite».
DELUSIONE INTER – «Ma sì, con quell’organico non finire neppure in Champions non è una bella cosa… credo che Mancini abbia faticato troppo a trovare una identità. In realtà non so neanche se l’abbia trovata ancora. Può già gettare le basi per il futuro. Per esempio stasera a San Siro, in una sfida di altissimo livello, può capire chi può essere utile al progetto e chi no».
LA QUERELLE SARRI-MANCINI – «Ma basta anche una stretta di mano. Credo che tutti abbiano sbagliato in quella storia, tutti abbiano esagerato. Un abbraccio sancirà la pace finale».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S0GZcN
via IFTTT http://ift.tt/23xISox #inter #interclubpavia #internews
