Benny Carbone ha analizzato la prestazione dell’Inter contro il Napoli per “Tuttomercatoweb” sottolineando la sicurezza e la cattiveria agonistica messa in campo dai giocatori di Roberto Mancini. Nonostante questo l’ex centrocampista vede difficile un recupero in chiave terzo posto.
L’INTER CI HA CREDUTO – «Nel primo tempo non ho visto male il Napoli, ha fatto il solito gioco di gran possesso e fraseggio. Sembrava la classica squadra bella e compatta, ma bisogna dare meriti all’Inter. E’ entrata in campo cattiva, sicura di sé. E’ stato bravo Mancini a partire col 4-4-2 con Brozovic a destra. I nerazzurri hanno grandi meriti, hanno voluto vincere. La squadra di Mancini è stata molto più cattiva del Napoli, meglio messa in campo. Nella ripresa gli azzurri hanno fatto fatica a tirare in porta, vuol dire che qualcosa non va».
TERZO POSTO DIFFICILE – «Il calo degli azzurri, percepito nelle ultime settimane, mi fa dire che Sarri dovrà giocarsela davvero fino alla fine con la Roma. I giallorossi spingeranno ancora di più, perché sa che il Napoli sta mollando e non vuole perdere questa occasione. Anche in vista dello scontro diretto, vuole provare a compiere il sorpasso. L’Inter, invece, la vedo lontana dalla zona Champions. Ha poche chance, ma il quarto posto è comunque un buon piazzamento».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/22EFToC
via IFTTT http://ift.tt/1lEUEZO #inter #interclubpavia #internews
