Danilo D’Ambrosio – intercettato dai microfoni di Mediaset Premium – commenta la vittoria dell’Inter, che ha battuto il Napoli a San Siro. Il difensore nerazzurro spera che la Roma domani contro l’Atalanta commetta un passo falso e si augura che l’Inter non sbagli più da qui alla fine
VOGLIA E SPERANZA – «Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo sempre pressato il Napoli. Sapevamo che giocano a memoria e sapevamo che bisognava affrontarli con tanta corsa, questa voglia oggi si è vista e abbiamo raggiunto la vittoria. Roma? Il nostro lo abbiamo fatto. Dobbiamo pensare a noi e cercare di vincere, sperando che la Roma faccia un passo falso, anzi due. Sarri costretto ai cambi? Non è merito mio se sono stati sostituiti due giocatori sulla fascia sinistra (ride, ndr). Difficoltà? Mertens e Insigne sono due che fanno la differenza, anche se giocano in modo diverso bisogna stare sempre concentratissimi.
BASTA ERRORI – «Rimpianti? I due mesi in cui abbiamo buttato via punti, però questa è una squadra giovane e in costruzione. Non è una scusa, bisogna fare mea culpa e cercare di non commettere sempre gli stessi errori da qui alla fine».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XBQpeV
via IFTTT http://ift.tt/1yPKivu #inter #interclubpavia #internews
