Icardi a IC: “Vittoria importante, vediamo cosa fa la Roma…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XBQpvv Enrica Panzeri

icardi

Mauro Icardi, autore del gol con cui l’Inter ha sbloccato la partita e dell’assist con un esterno sopraffino per la seconda rete di Brozovic, si è rivelato senza dubbio il migliore in campo questa sera. Il capitano nerazzurro ha espresso la sua felicità ai microfoni di Inter Channel

GOL E ASSIST – «Ho fatto un bel gol, è stato un bell’assist di Gary che ha visto il movimento e mi ha dato la palla. Ho fatto anche un assist, ma in realtà, in un primo momento, volevo andare da solo in porta, poi mi hanno chiuso, ho visto Brozovic, gli ho dato la palla e ha segnato. »

LA PARTITA – «E’ stata una partita importante da parte di tutti, dal punto di vista del fisico, della corsa, era importante prendere questi 3 punti. Tante volte faccio un po’ il furbetto e faccio saltare il difensore di testa e vedo se sbaglia, oggi però era una partita di grande fisico e dovevo andare a saltare di testa e cercare di prolungare la palla per Jovetic, Perisic o Brozovic o darla in appoggio dietro per far uscire la squadra. Oggi era una partita un po’ complicata dal punto di vista dell’intensità, quindi ci sono state un paio di occasioni dove sono andato a protestare con gli arbitri.»

TERZO POSTO – «Questa è stata una vittoria importante, vincere 2-0 contro la seconda in classifica che sta lottando per il titolo contro la Juventus, ora aspettiamo la partita di domani della Roma e vediamo cosa succede.»

GOL – «Arrivare a 20 gol? Speriamo, siamo a 15, mancano ancora alcune partite, vediamo.»

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XBQpvv
via IFTTT http://ift.tt/1L3kIaI #inter #interclubpavia #internews