Stevan Jovetić è stato l’ultimo ospite nel dopogara di Inter Channel e ha ricevuto i complimenti per la buona prestazione contro il Napoli. Il montenegrino non ha nascosto la soddisfazione per il suo rendimento personale ma ritiene di poter migliorare ancora e di aiutare l’Inter nel tentativo di rimonta per il terzo posto.
IMPEGNO – «Un’emozione bellisima uscire tra gli applausi, soprattutto in questo momento nel quale non avevo giocato e contro una squadra importante contro il Napoli. Secondo me abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo giocato bene, abbiamo lottato, ci siamo sacrificati e alla fine abbiamo preso i tre punti e ci siamo avvicinati al nostro obiettivo. Speriamo di arrivare terzi e che la Roma perda un po’ di punti. Sono molto felice perché nelle partite contro le grandi ho sempre giocato bene, non ho segnato ma ho sempre fatto bene e sono molto felice per questo, poi i gol sono pochi, pochi assist, io devo fare molto di più, lo ammetto per primo, non mi nascondo mai, purtroppo è andata così, i primi mesi ho giocato e ho fatto bene, poi non ho giocato e non è stato facile. Io dall’inizio ho sempre detto che io e Mauro Icardi potevamo giocare insieme, poi dopo poche giornate hanno iniziato a dire che non potevamo farlo, però secondo me non è giusto, lui è un ottimo giocatore, abbiamo caratteristiche diverse e siamo compatibili e sicuramente con il tempo miglioreremo. Io ho dato sempre il massimo, certamente c’è stata qualche partita dove ho fatto male, mancano cinque partite e voglio giocare il più possibile e fare il meglio per la squadra».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
, via Inter-News http://ift.tt/1XBRovP Follow me on Facebook at http://ift.tt/1e7KptS Inter Club C’è solo l’Inter Pavia #inter