Mancini: “Inter giovane, Napoli KO! Brozovic a destra perché…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XBRqUi Alessandro Basta

Mancini

Roberto Mancini ha espresso il suo pensiero su Inter-Napoli ai microfoni di “Inter Channel”. Il tecnico nerazzurro spiega le scelte di formazione, ma si esprime anche sulla lotta al terzo posto e sullo stato di crescita dei suoi ragazzi. Di seguito le dichiarazioni

GRANDE GARA«Stasera è stata una grande partita perché abbiamo affrontato una grande squadra come il Napoli che sta facendo un grande campionato e praticamente ha avuto difficoltà a creare occasioni da gol. E’ vero che mancava Higuain e sicuramente sposta gli equilibri in una partita, però la nostra squadra stasera ha fatto bene veramente tutto. E’ vero che purtroppo i risultati cambiano l’umore di tutti, il pensiero, ma poi uno deve cercare di lasciar perdere tutte le chiacchiere e vedere quello di solido e di concreto in una squadra che sta crescendo».

INTER GIOVANE, BENE TUTTI«Probabilmente abbiamo commesso degli errori, siamo una squadra giovane, abbiamo buttato via dei punti, a volte anche immeritatamente, però prima di rimpiangere qualcosa aspettiamo il 15 maggio. Io devo dire che stasera contro il Napoli hanno giocato bene tutti, sono stati bravi, con i giocatori giovani ci sono dei miglioramenti, ogni giorno accade e poi dopo un po’ di tempo si vede dove ognuno è migliorato e cosa è stato fatto di buono, i giocatori sono fatti così, migliorano sempre».

FORMAZIONE, BROZOVIC E TERZO POSTO«Io aspetto sempre fino all’ultimo a fare la formazione, così cerco di sbagliare meno possibile. In realtà avevamo già in mente la formazione, avevamo solo un dubbio a destra, tra Brozovic e Biabiany, poi abbiamo pensato che Brozovic potesse essere meglio perché comunque è anche un centrocampista e quindi poteva stringere e stare un po’ più stretto con gli altri due. Non è la settimana decisiva, nonostante le 3 partite in 7 giorni, noi siamo dietro e devi sempre sperare che quelli che sono davanti facciano dei passi falsi».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XBRqUi
via IFTTT http://ift.tt/1RjmcPy #inter #interclubpavia #internews